EcoForum Veneto 2022 – VII edizione

25 Novembre – Ecoforum va a scuola
Programma del 2 dicembre – Programma del 3 dicembre – Come arrivare

Scarica il Report Comuni Ricicloni Veneto 2022

Scarica il Press kit –  Guarda la rassegna stampa – Guarda la rassegna stampa web
Scarica i materiali dell’EcoForum
Guarda le foto

Torna la settima edizione di EcoForum Veneto con i consueti momenti di confronto e approfondimento su modelli e filiere al fine di stimolare la discussioni sui temi principali che ci vedranno impegnati in questa edizione: Piano Rifiuti Veneto, Pnnr, innovazione, sviluppo e sostenibilità.
Saranno coinvolti i consigli di bacino, le amministrazioni pubbliche, le aziende virtuose ed operatori del settore al fine di elaborare una visione e una strategia condivisa per una efficace ed efficiente gestione dei rifiuti nella nostra regione e lo sviluppo di una sempre più competitiva economia circolare.
Durante la conferenza analizzeremo i risultati, le buone pratiche e le classifiche dei Comuni virtuosi, che presenteremo attraverso il nostro annuale rapporto “Comuni Ricicloni Veneto” realizzato grazie alla collaborazione ed ai dati forniti da Arpav e che fotografa il presente dei territori e delle comunità della nostra regione e premia le Amministrazioni “rifiuti free”
La settima edizione inoltre sarà preceduta da tavoli tematici e conferenze che ci aiuteranno ad accompagnare ed introdurre i temi dell’evento.

Qui trovi le precedenti edizioni di EcoForum Veneto: 2021 / 2020 / 2019 / 2018 / 2017 /2016