ECOFORUM VENETO 2023 – VIII Edizione

RAPPORTO COMUNI 2023

REGISTRAZIONI VIDEO DELLE DUE GIORNATE

INNOVAZIONE E STRATEGIE REGIONALI PER LA GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI

Ottava edizione di EcoForum Veneto con i consueti momenti di confronto e approfondimento su modelli e filiere al fine di stimolare le discussioni sui temi principali che ci vedranno impegnati in questa edizione: Piano Rifiuti Veneto, Pnnr, innovazione, sviluppo e sostenibilità.
Saranno coinvolti i Consigli di Bacino, le amministrazioni pubbliche, le aziende virtuose ed operatori del settore al fine di elaborare una visione e una strategia condivisa per una efficace ed efficiente gestione dei rifiuti nella nostra regione e lo sviluppo di una sempre più competitiva economia circolare.
Analizzeremo i risultati, le buone pratiche e le classifiche dei Comuni virtuosi, che presenteremo attraverso il nostro annuale rapporto “Comuni Ricicloni Veneto”.
Il rapporto è realizzato grazie alla collaborazione ed ai dati forniti da Arpa Veneto.

ECONOMIA CIRCOLARE LAVORI IN CORSO – le novità del piano rifiuti regionale, i modelli di gestione e gli impianti di riciclo
Venerdì 24 novembre, dalle 9:30 alle 16:30

Comuni Ricicloni Veneto 2023: dati, performance e buone pratiche delle amministrazioni locali del Veneto
Sabato 25 novembre, dalle ore  10:00 alle 13:00